di Davide Moretti.

Questo scrivo da sempre sui miei canali social, riassunto nell’hashtag #ngu, questo mi ha insegnato mio padre Paolo, che non si è arreso né in campo, quando giocava a basket, né fuori, quando ha lottato contro una malattia durissima come la leucemia.

Per questo ho voluto questa frase come motto del mio sito, che spero vi piaccia e che vuole essere un modo per tenere i contatti adesso che ho lasciato l’Italia e sono “7 ore indietro” vivendo a Lubbock, Texas, dove studio all’università Texas Tech e gioco a basket con la squadra dei Red Raiders, nella Big 12 Conference.

Ho la fortuna di avere molte persone care e tanti amici, ma voglio ampliare il giro delle mie conoscenze condividendo le mie emozioni e raccontando in questo spazio un po’ della mia vita.

Per questo ho voluto il mio sito, che spero possa essere utile anche a chi vuole percorrere, come me, la strada che porta in America per studiare, giocare duro, migliorare giornalmente e trasformare quotidianamente i propri sogni in realtà.

Cercherò di aggiornare il mio account Instagram più volte possibile, per tenere contatti e interagire con chi vorrà seguirmi. Inoltre, il sito offrirà la possibilità di seguire i miei impegni e, soprattutto, articoli di persone importanti del mondo del basket italiano e, perché no, anche – in un prossimo futuro – americano.

Spero che questo spazio virtuale vi piaccia. Suggerimenti e critiche costruttive sono ben accette.

Never Give Up!

Moro

Twitter
Visit Us
Instagram