MORETTI  BASKETBALL DREAM CAMP

OVADA

 

Seconda edizione e per il secondo anno, missione compiuta! Nello splendido centro sportivo de IL GEIRINO di OVADA, i Campers hanno passato una settimana all’insegna del divertimento e del Basket.

Il direttore del Camp Andreas Brignoli ha diretto ancora una volta con grande impegno e serietà le operazioni, mentre Coach Paolo Moretti dirigeva la parte tecnica con la stessa passione di sempre.

Quest’estate la grande novità che nessuno può vantare in Italia in questo tipo di manifestazioni: l’utilizzo della SHOOTING MACHINE in esclusiva per il MBDC, utilizzata negli allenamenti specifici per il miglioramento della meccanica di tiro, e nelle gare individuali svolte dai nostri camperini.

Il divertimento e l’impegno, la grande energia profusa da tutti, la gioia e i sorrisi, sempre presenti, sono alcuni dei fattori che hanno contribuito al raggiungimento, anche nell’estate 2019, dell’obbiettivo che ci prefiggiamo sempre, cioè quello di trasmettere solo messaggi positivi e di condivisione, oltre a fare Basket con serietà e passione!

L’ultima mattina insieme, come sempre il momento clou, gare e finali, premiazioni e gadget per tutti.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della seconda edizione del MBDC 2019 di Ovada, un sincero saluto ed un “a presto rivederci” al MBDC 2020!